Si pubblicano in allegato le indicazioni per le famiglie sui nuovi adempimenti relativi agli obblighi vaccinali e alla presentazione a scuola della documentazione richiesta ai sensi della legge n. 119 del 31 luglio 2017.

In allegato la comunicazione del Dirigente Scolastico, la Circolare Miur prot. n. 1622 del 16.08.2017 e l'Allegato 1 per la dichiarazione sostitutiva.

Si ricorda che la documentazione relativa all'assolvimento degli obblighi vaccinali va presentata

- per gli alunni iscritti al 1°, 2° e 3° anno di scuola dell’infanzia – entro il 10 settembre 2017
- per gli alunni iscritti alle classi di scuola primaria e secondaria di I grado – entro il 31 ottobre 2017

Si evidenzia che dall'anno scolastico 2017/18 la presentazione della documentazione entro il 10 settembre 2017 costituisce requisito di accesso alla frequenza della scuola dell'infanzia; decorso tale termine, entro i successivi 10 giorni i dirigenti scolastici dovranno comunicare alla ASL la mancata presentazione della idonea documentazione e i genitori esercenti la responsabilità genitoriale, i tutori o i soggetti affidatari dei minori saranno invitati a regolarizzare la propria posizione per consentire l'accesso ai servizi.

Dove siamo

indirizzo  Via Don Lorenzo Di Giulio n.1, Vestea -
         Civitella Casanova (Pe)

numero di telefono    085 846109 - 846215

numero di fax     085 8460798

email    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

codice fiscale   C.F. 80014480687

TROVACI SULLA MAPPA

Scansiona il QR Code

Vai all'inizio della pagina