Si pubblicano in allegato le indicazioni per le famiglie sui nuovi adempimenti relativi agli obblighi vaccinali e alla presentazione a scuola della documentazione richiesta ai sensi della legge n. 119 del 31 luglio 2017.
In allegato la comunicazione del Dirigente Scolastico, la Circolare Miur prot. n. 1622 del 16.08.2017 e l'Allegato 1 per la dichiarazione sostitutiva.
Si ricorda che la documentazione relativa all'assolvimento degli obblighi vaccinali va presentata
Si evidenzia che dall'anno scolastico 2017/18 la presentazione della documentazione entro il 10 settembre 2017 costituisce requisito di accesso alla frequenza della scuola dell'infanzia; decorso tale termine, entro i successivi 10 giorni i dirigenti scolastici dovranno comunicare alla ASL la mancata presentazione della idonea documentazione e i genitori esercenti la responsabilità genitoriale, i tutori o i soggetti affidatari dei minori saranno invitati a regolarizzare la propria posizione per consentire l'accesso ai servizi.