In allegato la nota MIUR prot. n. 5314 del 10 marzo 2017 che riporta le istruzioni operative relative alla rendicontazione delle somme spese nel periodo 1 settembre 2016 - 30 novembre 2016 utilizzando la Carta Elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado (ai sensi dell'art.1 comma 121 L. 107/2015) per l'a.s. 2016/2017.

In allegato anche il modulo per l’istanza di ritiro del rimborso qualora si manifestasse la propria volontà di non usufruire del rimborso.

Allegati:
Scarica questo file (Nota MIUR n. 5314 del 10.03.2017 - CARTA ELETTRONICA AGG_DOCENTI.pdf)Nota MIUR n. 5314 del 10.03.2017 - CARTA ELETTRONICA AGG_DOCENTI.pdf[ ]473 kB
Scarica questo file (RITIRO ISTANZA DI RIMBORSO.pdf)RITIRO ISTANZA DI RIMBORSO.pdf[ ]175 kB